Benvenuti in Top Video Rally!

Il giorno 24 aprile 2018 nasceva il canale YouTube e il sito TopVideoRally.com. Il nostro scopo è diventare la testata principale per tutti gli appassionati di di rally, macchine, corse e gare, comprendendo anche le historic, Wrc, cronoscalate e tutto il mondo del Motorsport in Italia e non! Il nostro credo solo per divertimento…
Sul sito topvideorally.com troverete le notizie in aggiornamento 24/24, tante novità e video inediti o in anteprima sulla nostra pagina Facebook e video ufficiali da tutte le gare sul nostro canale YouTube. Seguiteci su tutti i social network per rimanere sempre connessi ed aggiornati!

TopVideoRally è presente sui maggiori social network:

YouTube – visualizza il canale

Facebook – visualizza la pagina

Instagram – visualizza la pagina

Twitter – visualizza la pagina

Altri Social Network – Clicca Qui

 

NOTA LEGALE – Attenzione! Questo portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Portale stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Portale. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione. Chiunque volesse partecipare alla diffusione di notizie ci può contattare ed inviare comunicati stampa e articoli a proprio nome, tutto in modo gratuito, difatti non avranno mai nulla a pretendere dalla proprietà del portale stesso.
Avvertenze per la Pubblicazione – topvideorally offre esclusivamente un servizio non commerciale, e pertanto la redazione declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli articoli inviatoci da terzi, inoltre, è sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati. Gli autori riconoscono che comunque questa redazione non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sugli articoli immessi e pertanto la sollevano da ogni azione.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *