Rizzello e Sorano comandano al Rally Casarano 2019. E Bergantino?

Photo: IlSalento

Con il tempo prelevato ieri sera, Francesco Rizzello e Fernando Sorano sono i primi leader del 26° Rally Città di Casarano 2019. L’accoppiata proprio salentina su una Skoda Fabia Classe R5 ha preso subito il sopravvento sulle piste della provincia di Lecce, con una appunto Skoda che si è anche dimostrata anche molto stabile e affidabile. Accoppiata salentina che abbiamo già visto vincitori a Casarano per ben sei volte di seguito.

BERGANTINO al Rally Casarano 2019 su F.Fiesta R5
Photo: Corriere Salentino.

Alle loro spalle nella generale a dividerli solo 1”3 chiudono Giuseppe Bergantino e Massimo Sansone su Ford Fiesta R5 che, purtroppo pagano dazio per una seconda prova non eccelsa, in quanto uscito fuori strada. Si, per questa volta il driver del Gargano dovrà accontentarsi di un quinto posto.

Rizzello al 26° Rally Casarano
Photo: Corriere Salentino

L’unica NON R5 ad entrare nelle prime dieci è la Peugeot 207 S2000 di Guglielmo del Nuzzo e Maurizio Iacobelli che chiudono le due fatidiche giornate in nona posizione.

Posizione però preceduta da Mauro Adamuccio e Salvatore Tridici con una Citroen C3 (a separarli da Laganà con solo 3 decimi che è arrivato in settima posizione).

Tra coloro che hanno iniziato più bene la competizione c’è Longo e Parisi che con una Peugeot 106 K10 occupano la dodicesima posizione.

Photo: ilpaesenuovo.it

 

Potrebbe interessarti il prossimo articolo con la classifica completa! Rimani sintonizzato su topvideorally.altervista.org!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *