Oltre 140 mezzi ad Aspettando le Svolte 2019

E’ perfettamente riuscito l’evento “Aspettando le Svolte 2019” organizzato dall’ASD Svolte di Popoli & Quellidellesvolte come antipasto della Cronoscalata Svolte di Popoli che quest’anno tornerà nel tradizionale periodo ferragostano (9/10/11 agosto).
Una giornata all’insegna dei motori, della musica e del divertimento con quasi 150 vetture esposte: storiche e moderne, stradali e da competizione, senza dimenticare la numerosa rappresentanza del Vespa
Club di Popoli, Pescara e Castel Di Sangro, e del gruppo “Carrozze” di Collepietro.
Gli appassionati ed i curiosi hanno potuto ammirare alcune vetture da competizioni dei piloti popolesi ed del resto d’Abruzzo come Jonny D’Agostino che ha presentato tre delle sue splendide auto.
La scuderia “Rombi del Passato” ci ha deliziati con 45 bellissime autostoriche, alcune delle quali di notevole valore collezionistico.
Un sentito ringraziamento va anche ai rappresentanti del club “Abarth Abruzzo”, del “Abruzzo Racing Club” e del club “Alfisti d’Abruzzo”: questi ultimi hanno avuto l’onore della presenza di un personaggio legato a
doppio filo con il mondo Alfa Romeo, infatti è stato, ancora una volta, nostro ospite Antonino La Vecchia che portò in gara nelle salite di tutta Italia l’indimenticabile Alfa Romeo 155-V6Ti ex DTM.
Da ricordare anche la presenza di alcuni appassionati che hanno esposto le loro Ferrari, Lamborghini e Lotus, ed anche dello stand Bardahl curato da Emiliano De Luca.
Molto gradita la visita e le parole di stima ed incitazione del presidente dell’ACI di Pescara, avv. Giampiero Sartorelli.
Come sempre, la manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Popoli; un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
La madrina della giornata è stata Miss Svolte di Popoli 2019: la splendida Raffaella Falce, presenza costante in tutti gli appuntamenti targati Quellidellesvolte.
La manifestazione ha voluto mostrare la piena efficienza ed operatività dell’ASD Svolte di Popoli, pronta,
per il dodicesimo anno consecutivo, ad organizzare la Cronoscalata Svolte di Popoli giunta alla 57^ edizione.

Ufficio Stampa
ASD Svolte di Popoli

Autore del post: