Dolomiti Rally 2019, presenti ben 82 equipaggi

Sabato 8 e domenica 9 giugno daremo il via al 4° Dolomiti Rally, secondo appuntamento stagionale della Coppa Rally 4^ zona, organizzato dall’associazione Dolomiti Racing Motorsport, che con tanta passione animerà la partecipazione di ben 82 equipaggi. La promozione da “rally nazionale” a competizione con validità, unita allo spostamento di data, ha confermato la corsa di Agordo come una delle più ricche di fascino e contenuti tecnici del panorama rallistico italiano. Il debutto del Dolomiti Rally nella Coppa di zona, rispolverata quest’anno da ACI Sport, parte sotto i migliori auspici.

I partenti “favoriti” sono sicuramente Marco Signor e Patrick Bernardi che saranno al via a bordo di una Skoda Fabia R5, vettura con la quale hanno vinto il Rally Bellunese lo scorso marzo. Ricordiamo anche che quest’equipaggio ha anche vinto le Dolomiti nello scorso anno (2018).

IL PROGRAMMA.

Domenica 9 partirà la gara, lungo il fantastico percorso di 204 km, che si articolerà in nove prove speciali su asfalto per un totale di 63,9 km. La partenza da piazza Libertà di Agordo avverrà alle 8.30. Dopodichè saranno gareggiate le prove speciali “Oltach”, di 6,6 km; “San Tomas”, di 6,8 km; “Valada”, di 7,4 km. Al termine del primo passaggio, alle 10.37 inizieranno gli ingressi al primo riordino di piazza Libertà mentre, prima di affrontare il secondo giro sulle prove speciali, i concorrenti entreranno al parco assistenza, in località Valcozzena, a partire dalle 11.27. Il secondo passaggio sulla prova speciale “Oltach” inizierà alle 12.11; quello sulla “San Tomas” alle 12.45 e quello sulla “Valada” alle 13.19. Il secondo riordino in piazza Libertà scatterà alle 13.59 e la seconda assistenza alle 14.49. Terza conclusiva tornata sulle prove speciali a partire dalle 15.33 (Oltach), 16.07 (San Tomas) e 16.41 (Valada). Arrivi in piazza Libertà a partire dalle 17.41.

Autore del post:

55 thoughts on “Dolomiti Rally 2019, presenti ben 82 equipaggi

  1. Erectile Power crurry [url=https://ascialis.com/#]Cialis[/url] abiceacquicy Comment Prendre Le Xenical allorm Cialis boyncsom Over The Counter Kamagra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *