ERREFFE RALLY TEAM presente al Valli Ossolane

Una Skoda Fabia ed una Renault S1600 saranno presenti nel celebre rally ossolano con Patritti e Pastore.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Il Rally Valli Ossolane è un appuntamento pregno di storia e tradizione in virtù delle sue 55 edizioni che hanno animato sfide epocali sin dai tempi delle Lancia Fulvia fino al recente passato quando, per battagliare per il titolo, hanno iniziato a cimentarsi le moderne R5. In un contesto così prestigioso non poteva mancare l’Erreffe Rally Team-Bardahl che per l’occasione ha pronte alla competizione due vetture: una Skoda Fabia R5 sarà affidata a Davide Patritti, driver di Gurro che risiede proprio a due passi dalla prova speciale più lunga della corsa, la Cannobina. Insieme a Francesco Porta e con i colori della DPD Group, i due partiranno con il numero 8.

E’ una Renault Clio S1600 invece, la vettura scelta da Gualtiero “Walter” Pastore, veterano driver che sulle strade dell’Ossola ha da sempre uno stuolo di tifosi pronto a sostenerlo. Insieme a lui ci sarà l’inseparabile Massimo Tarrano, sulla Clio numero 35

Entrambe le vetture schierate dall’Erreffe Rally Team – Bardahl utilizzeranno pneumatici Pirelli.

La corsa partirà sabato 22 da Malesco (VB) e vedrà la disputa di quattro prove nella giornata inaugurale mentre le altre sei verranno percorse domenica 23.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *