Doppio impegno per EfferreMotorsport nel Monferrato e Franciacorta

Andrà in scena Domenica 3 Novembre la 22° edizione della Ronde del Monferrato e Moscato, con partenza e arrivo a Casale Monferrato (AL).

Il programma prevede la partenza da Casale, nella serata di Sabato 2 Novembre mentre le 4 prove speciali, una da ripetere, si svolgeranno tutte nella sola giornata di Domenica. La prova denominata “Colli e Castelli” si svolgerà nei seguenti orari: 9:04 – 11:44 – 14:09 e 16:24 e si svilupperà a partire dalla località Fabiano, poco distante da Serralunga di Crea.

Tre gli equipaggi del team EfferreMotorsport che gareggeranno: Caushi-Bariani sulla Fiat 600 trofeo E0, Azzaretti-Spagnolo alla loro seconda gara sulla nuova Mini RS 1.6 ed infine Bossuto-Bondì su Peugeot 106 N1, con tutti e tre gli equipaggi a caccia di un podio di classe. Il fine settimana del team oltrepadano continuerà al Franciacorta Rally Circuit dove avremo al via Pierluigi Sangermani e Lorenzo Paganin sulla Ford Fiesta R5, vettura vincitrice al Rally Nido dell’Aquila con Simone Campedelli. La gara bresciana prevede 4 prove tutte all’interno del circuito dell’autodromo di Franciacorta.

 


Uff.Stampa EfferreMotorsport

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *