Automodellismo ACI – rinvio Finale nazionale campionati italiani assoluti

A causa delle avverse condizioni meteo

Si comunica che a causa delle avverse condizioni meteo, la manifestazione sportiva prevista per il 2/3.11.19 è stata rinviata a data da destinarsi

Prepararativi al Miniautodromo Stradivari di Cremona per la finalissima, del 2 e 3 novembre p.v., valida per il titolo di Campione d’Italia Assoluto ACI per la categoria 1/5 GT (la finale è riservata solo ai primi 15 piloti classificati nel Campionato Italiano di ogni categoria A, B, e C).
Sempre nella stessa manifestazione tutti i partecipanti potranno concorrere anche per l’assegnazione del titolo del Trofeo Nazionale Velocità in Circuito ACI (prova unica, riservata a tutti i piloti).

In questa occasione verrà presentato, con una dimostrazione in pista, il nuovo automodello Entry Level 1/5 denominato “Club”.

Questo automodello, a partire dalla stagione sportiva ACI 2020, entrerà a far parte delle categorie ufficialmente riconosciute dalla Federazione e potrà partecipare al relativo Campionato Italiano (categoria piloti unica).

Gli interessati a partecipare questo Campionato Italiano dovranno essere in possesso minimo della licenza sportiva ACI di pilota “Club”

Anticipazione regolamentare 1/5 Entry Level 2020 vedi qui

 


Fonte: ACI Sport

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *