Oltre 200 richieste di iscrizioni per il Prealpi Master Show

Oltre 200 richieste di iscrizioni, il Motoring Club tenta di portare più in alto possibile il numero massimo di partenti alla gara

Sono numeri senza precedenti quelli fatti registrare dall’edizione 2019 del Prealpi Master Show. Alle 20 di ieri, mercoledì 4 dicembre, sono oltre 200 le richieste di iscrizione arrivate alla segreteria della manifestazione. Scadevano a quell’ora i termini entro cui gli iscritti al trofeo Raceday, di cui il Master è il secondo appuntamento, potevano inviare la loro richiesta di iscrizione con la sicurezza di vantare una priorità in fase di stesura dell’elenco iscritti. Le iscrizioni, ad ogni modo, chiuderanno ufficialmente alle 20 di mercoledì 11 dicembre.

“Siamo orgogliosi dei numeri che abbiamo fatto registrare”, dichiara Alex De Grandi, presidente del Motoring Club. “Per cercare di venire incontro al maggior numero di equipaggi possibile, abbiamo chiesto ad Aci Sport un’ulteriore deroga che ci consenta di far arrivare sul palco partenza più concorrenti possibile. Al momento la federazione ci ha già consentito, in deroga, di iscriverne 160 nell’elenco iscritti”.

Se a Roma venisse accolta la richiesta, quella 2019 diventerebbe l’edizione del Prealpi Master Show più partecipata di sempre. Verrebbe battuto il precedente record che resisteva dal 2016, quando al via si presentarono in 164.

 


L’Ufficio Stampa rif.Prealpi Master Show

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *