Aperte le iscrizioni al 10° Corso navigatori rally

La Scuderia Gorizia Corse organizza il 10° corso per navigatori rally, indirizzato a chi vuole diventare un protagonista dell’automobilismo, insegnando le informazioni utili al copilota per affiancare il pilota all’interno di una vettura da corsa.

Il corso si svolgerà a Gorizia nelle serate del 24, 26, 28 febbraio, 2,4,6 marzo per la parte teorica mentre la prova pratica si disputerà sabato 7 marzo: ogni partecipante affiancherà un pilota in una simulazione di un rally passando dalle ricognizioni alle verifiche sportive-tecniche alla svolgimento della gara su un persorso molto spettacolare del territorio comunale. Agli allievi verrà fornito tutto il materiale didattico e rilasciata gratuitamente la tessera annuale di socio della Scuderia mentre al termine del corso il migliore allievo si aggiudicherà la licenza di conduttore e un buono per materiale tecnico. Il corso è valido per il rilascio della prima licenza Aci Sport di conduttore.

Relatori del corso saranno i piloti e i navigatori della Gorizia Corse e altre figure di spicco dell’automobilismo regionale.

Per informazioni e iscrizioni: Lorenzo 3293989801, Luca 328 9145310 oppure e-mail goriziacorse@virgilio.it

 


Ufficio Stampa rif. Gorizia Corse

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *