Un Prealpi d’oro per Alex Raschi

Il finale di stagione premia ancora i portacolori della Scuderia San Marino, infatti anche al 21° Prealpi Master Show per i colori bianco-azzurri arrivano risultati di prestigio.

In classe R2 infatti, arriva un prestigioso successo di classe, grazie alla vittoria di Alex Raschi navigato da Cristiano Galante sulla Peugeot 208 R2B. Il nostro portacolori in una classe da oltre 30 equipaggi, porta a casa una vittoria fondamentale anche in ottica campionato Raceday.

A voi le parole del driver sammarinese, Alex: “è stata una gara molto dura, caratterizzata da maltempo e strada devastata… fortunatamente la nostra Peugeot ha resistito a tutti i colpi ricevuti!

Credevamo di portare a casa un secondo posto di classe ma poi sull’ultima ps abbiamo visto il primo fermo. Così “raccogliamo” un bel primo di classe R2B, primo di due ruote motrici ed un bel bottino pieno nel Raceday. Siamo super felici, devo ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno seguito e Gabriele Ferniani che ha creduto in me, dandomi la possibilità di correre”.

Tra i co-driver, ventunesima posizione per Massimo Bizzocchi che dettava le note al monegasco Massimiliano Tonso su una Skoda Fabia R5.

Con questa bellissima vittoria, la Scuderia San Marino chiude l’anno sportivo 2019, vi augura a tutti voi un felice Natale e buon anno che verrà!

 


L’Ufficio Stampa rif.Scuderia San Marino

Autore del post:

1 thought on “Un Prealpi d’oro per Alex Raschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *