La scuderia Best Racing Team chiude al meglio la stagione 2019

E’ tempo di bilanci per la Scuderia Best Racing Team di Viano. Spenti i riflettori sulla kermesse toscana del Ciocchetto e sulla ventunesima edizione del trevigiano Prealpi Master Show, ultime competizioni in programma per il 2019, il team reggiano tira le somme di quella che è stata sicuramente una stagione ricca di soddisfazioni e che gli ha regalato anche una coppa di scuderia nel prestigioso Rally Due Valli, vinta ad ottobre.

Andrea Brusa – Alberto Spiga su Subaru Impreza N4

Le ultime due manifestazioni citate, inoltre, non hanno fatto altro che confermare l’impegno e la dedizione messi in campo dagli equipaggi del team Best, che hanno lanciato le loro vetture su prove speciali impegnative e adrenaliniche, portando a casa sempre buoni piazzamenti e diversi gradini del podio.
Alla ventottesima edizione del Ciocchetto, infatti, la navigatrice Sarta Refondini ha prestato le sue doti tecniche a Roberto Pilat, riuscendo a conquistare a bordo della Peugeot 205 il primo posto nella classe A5 e il ventunesimo in quella assoluta.
Una soddisfazione che è stata confermata in terra trevigiana da Andrea Brusa e Alberto Spiga, che al Prealpi Master Show avevano il compito di portare i colori Best Racing Team in pedana di partenza. Per loro e la loro Subaru Impreza è arrivato il primo posto nella classe S4 e il decimo in quella N4. Buono anche il piazzamento ottenuto nella classifica Raceday Ronde Terra, di cui la manifestazione veneta rappresenta la seconda tappa del trofeo. Quarantunesimo, infatti, il posto ottenuto dalla coppia Brusa Spiga, sicuramente ormai collaudata ed abituata a fare incetta di buoni risultati. Nella classifica assolta, invece, loro è stato il settantanovesimo posto.
Adesso per la Best Racing Team è tempo di godersi i successi ottenuti in questo anno, di cui, commenta lo staff, non può che essere soddisfatta e fiera di chi, gara dopo gara ha contribuito ad aumentarne i meriti.
Sicuramente si comincia anche a delineare la stagione 2020, che sarà ricca di appuntamenti immancabili, come i rally di casa, il Città di Modena e l’Appennino Reggiano, ma anche le importanti manifestazioni in terra veneta e diverse competizioni in centro e nord Italia.
Con un solo obiettivo: bissare e migliorare i risultati ottenuti, senza dimenticarsi di entusiasmare entusiasmarsi ad ogni tratto di prova speciale.

 


Ufficio Stampa: Giulia Morandi

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *