NASCE L’ASSOCIAZIONE PILOTI AUTO ITALIA (APA)

L’anno 2020 si apre con una grande novità per quanto riguarda il mondo dell’automobilismo nostrano. La Valdelsaclassic, coadiuvata da alcuni piloti, tra cui il Team Aralla ed Antonio Lavieri, ha dato vita all’APA Italia (Associazione Piloti Auto).

Il suo portavoce, Antonio Lavieri, ci racconta che l’intento è quello di creare una sorta di gruppo di lavoro che possa interloquire con ACISPORT. Lavieri sottolinea che interloquire significa non combatterla, ma lavorarci in stretta sinergia.

Possono essere soci dell’Associazione tutti i titolari ed ex-titolari di licenza italiana di conduttore e tutti coloro che si interessano attivamente di automobilismo sportivo, quali organizzatori, team e scuderie.
I nuovi soci sono ammessi con deliberazione del Consiglio Direttivo su domanda controfirmata da un socio proponente.
Su deliberazione del Consiglio Direttivo possono essere ammessi quali soci onorari i corridori automobilisti cui vengano riconosciuti particolari meriti nell’attività sportiva.

Vediamo ora le sue finalità:

I primi punti sui quali vorremmo battere e per i quali stiamo già scrivendo ad ACISPORT sono:

Per i piloti che vogliono iscriversi possono farlo mandando un messaggio whatsapp al numero 338.29.89.528 con copia documento identità e licenza, oppure via email all’indirizzo associazionepilotiauto@gmail.com

 


Ufficio Stampa ANTONIO LAVIERI

Autore del post: