Rinviate le prime due prove del Campionato Italiano ACI Karting a La Conca e a Triscina

L’emergenza Covid-19 costringe ad una rimodulazione del Campionato Italiano ACI Karting 2020. Rinviate le prove di La Conca del 10 maggio e Triscina del 31 Maggio. Tutti gli eventi saranno riproposti con la stesura di un nuovo calendario non appena la situazione contingente lo permetterà.

Circuito Internazionale La Conca (foto Cunaphoto)

Il Campionato Italiano ACI Karting 2020 sarà rimodulato negli appuntamenti programmati per la stagione tricolore a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19 che in questi ultimi due mesi ha visto di fatto una interruzione di tutta l’attività sportiva.

Per quanto riguarda i primi due eventi dell’anno inseriti nella prima stesura del calendario, 8-10 Maggio 2020 a La Conca (Muro Leccese, Lecce) e 29-31 Maggio a Triscina (Trapani), sono da considerarsi rinviati. I due eventi saranno recuperati non appena la situazione contingente lo permetterà e riproposti nel nuovo calendario 2020, in sinergia con il protocollo in via di attuazione con la Commissione Medico Sportiva, i vertici della Federazione, la Commissione ACI Karting e gli Organizzatori.

 


Ufficio Stampa Karting ACI Sport

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *