Anche il 77° Rally di Polonia, è rinviato

Sono in corso discussioni per trovare una nuova data al 77° Rally di Polonia, gara del campionato europeo di rally FIA.

La data originale del 26-28 giugno, rientrava nel periodo delle restrizioni governative imposte a causa della pandemia di coronavirus, così gli organizzatori della gara, la Federazione automobilistica e motociclistica polacca (PZM), non avevano altra alternativa che annunciare il rinvio dell’evento.

PZM ora stanno lavorando in collaborazione con il promotore ERC Eurosport Events e l’organo di governo della FIA per cercare di trovare una nuova data nel calendario con l’intenzione di fare un annuncio entro la fine di maggio.

Jean-Baptiste Ley, coordinatore del ERC, ha dichiarato: “La necessità di una data di sostituzione per il Rally di Polonia è il risultato diretto della pandemia di coronavirus e tutti i nostri pensieri sono rivolti a quelle persone i cui cari sono morti o si sono ammalati di COVID-19. Siamo più che consapevoli del fatto che molti lavori sono andati persi e che le persone si trovano in situazioni molto difficili. Per questo motivo, è di vitale importanza seguire tutti i consigli ufficiali. Stiamo discutendo con PZM e la FIA per trovare una nuova data per il 77° Rally di Polonia. Una volta trovata, faremo un’ulteriore annuncio in merito alla riprogrammazione dell’evento. Fino ad allora, ringraziamo tutti i piloti, i team, i fan e le parti interessate per il loro continuo supporto e la pazienza. E invitiamo tutti a stare al sicuro a casa”.

 


L’ufficio Stampa

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *