Annuncio degli organizzatori sul rinvio della 40° Ecce Homo Šternberk

Cari sostenitori della gara Ecce Homo Šternberk, Siamo a conoscenza del fatto che desideri conoscere alcune informazioni sulla nostra gara di Šternberk.

Siamo tristi che qualcosa abbia interrotto i nostri piani per organizzare l’evento quest’anno. Naturalmente, la salute di tutti i corridori, spettatori, organizzatori e altri è la nostra priorità e seguiremo di conseguenza:

Possiamo affermare con certezza che a causa della diffusione del coronavirus, il primo fine settimana di giugno, ovvero dal 5 al 7 giugno 2020, la gara Ecce Homo non avrà luogo. A causa di tutte le normative governative riguardanti il ​​coronavirus e per la sicurezza di tutti noi, non è possibile organizzare la gara. Ciò vale anche per il programma di accompagnamento nella piazza “Città in movimento”.

La notizia migliore è che non vogliamo annullare la gara per quest’anno, vorremmo rimandarla per ora. Se è possibile o realistico, fisseremo una data successiva per l’evento Ecce Homo. Tuttavia, questo dipende dalle normative che verranno emesse in seguito. A causa del numero limitato di persone agli eventi, le possibilità sono piuttosto ridotte ma non ci arrendiamo. Combatteremo per garantire che la lunga tradizione della corsa non venga interrotta, ma solo a condizione che sia conforme alla protezione della salute di tutti gli interessati.

Grazie per la vostra comprensione.

 


Ufficio Stampa AMK Ecce Homo Šternberk di ÚAMK

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *