Ecco a voi il primo Rally E-Legend Rewind!

Buona serata a tutti gli amici della pagina Rally Pura Gioia Photos!!! E’ in arrivo l’evento degli eventi! Una gara sulle ali della storia! Ricordando il passato glorioso dei rally partendo dai tempi di Munari e Rorhl fino ad arrivare a Loeb e Solberg!
Iscriviti anche tu a E-Legend Rewind!

Per permettere a tutti gli appassionati di correre con la propria auto preferita abbiamo pensato di permettere di utilizzare ben 6 classi diverse con classifiche che verranno sommate individualmente e in classifica generale. Ovviamente, non potendo garantire premi, l’evento è puramente a scopo ludico!

Un E-Rally per auto che hanno fatto la storia dei tempi passati come 131, 037, 205 T16 fino alle più “moderne” WRC come la Skoda Fabia e la Citroen C4. Il percorso di gara riprende il famoso rally storico di San Marino, con le celebratissime prove “La casa”, “Le tane”,… tappe che hanno segnato la storia del Rally sul Monte Titano. Corri con noi per sentirti anche tu un grande campione del passato alla guida di vetture LEGGENDARIE!

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 00:00 di sabato 23 maggio (nella notte tra il 22 e 23) mentre la gare prenderà il via martedì 26 maggio e sarà suddivisa in 3 tappe – che verranno successivamente svelate il prossimo 18 maggio – con la possibilità di completare ogni tappa nell’arco di 3 giorni ciascuna.

Per maggiori info e per l’iscrizione, CLICCA QUI!

Successivamente dovrete scegliere il campionato in cui parteciperete cliccando in questi link:
WRC: https://dirtrally2.com/clubs/club/323112
Gr. A: https://dirtrally2.com/clubs/club/323119
Gr. B 4WD: https://dirtrally2.com/clubs/club/323113
Gr. B 2WD: https://dirtrally2.com/clubs/club/323114
Gr. H3: https://dirtrally2.com/clubs/club/323121
Gr. H2 posteriori: https://dirtrally2.com/clubs/club/323120

Ricordiamo inoltre che potranno essere scelte tutte le vetture presenti all’interno del gioco compresi i DLC.

Infine cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri collaboratori e sponsor!


fonte:Pagina Facebook Rally Pura Gioia Photos

Autore del post: