Primo successo stagionale per la scuderia RO racing. Al Circuito del Sele, Saverio Miglionico ha vinto il 10°Trofeo Super Challenge.

Prima uscita ufficiale dopo lo stop dovuto all’epidemia da Coronavirus e primo successo stagionale per la scuderia RO racing.

Quella di Saverio Miglionico al Circuito del Sele, in Campania, doveva essere una gara per testare la sua nuova Osella PA 21 Jrb, seguita dalla Paco 74 Corse e invece, per il pilota di Pignola, è giunta una meritata vittoria.

Il driver lucano, campione italiano slalom nel 2017, si è imposto nel decimo Trofeo Super Challenge, grazie al tempo fatto registrare in gara uno. Nella seconda tornata per Miglionico, tempi di grande valore, compromessi da un testacoda.

La scuderia RO racing rientra quindi dalla trasferta di Battipaglia con il massimo risultato e adesso i vertici del sodalizio di Cianciana sono pronti per nuovi e ambiziosi impegni.

Siamo molto felici per il risultato – ha detto il direttore sportivo Rosario Montalbano – un successo che serve per gettare le basi per il futuro agonistico di Saverio. Speriamo di riuscire ad essere al via di diverse gare valevoli per il CIVM, l’esordio con la nuova vettura è stato davvero interessante”. 


Ufficio Stampa Scuderia RO Racing

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *