Ripartenza in rosa per Peletto Racing Team con Perosino – Verzoletto

Stefano Peletto: “Felici di ripartire, questi i nuovi colori di tute e livrea. Continueremo a coniugare sport e beneficienza”

Riparte l’attività promozionale dell’azienda piemontese di Stefano Peletto, che sarà sponsor dell’equipaggio rosa composto da Patrizia Perosino e la figlia Veronica Verzoletto, impegnate alla 33^ edizione del Rally della Lana a Biella.

Un debutto importante quello di Perosino Verzoletto, perché da questo appuntamento rallystico saranno a bordo della potente vettura Skoda Fabia R5, massima serie del Campionato Italiano Rally.

“Anche nei rally siamo pronti a ripartire – ha commentato Stefano Peletto, Patron della Peletto srl-, e lo facciamo con la nostra “quota rosa”, che quest’anno fa il grande salto, con il debutto in R5. La nostra attività di sponsorizzazione sta ripartendo nei vari settori sportivi. Già lo scorso weekend siamo stati impegnati in pista, con le moto, dove siamo partner in Moto 3 con la SIC 58 squadra corse, il team dedicato a Marco Simoncelli, gestito dal padre Paolo. Adesso, piano piano, ripartiamo anche nei rally. Questo di Biella sarà il nostro primo appuntamento post covid, ma non il primo dell’anno, perché già a Torino, per Automotoracing, avevamo portato i nostri colori. Nel periodo di lockdown, quando tutto si era fermato – continua Stefano Peletto-, abbiamo continuato con la nostra beneficienza, dirottando una parte del budget che era destinato alle corse per l’acquisto di beni di prima necessità per i più bisognosi. Grazie ad un incontro telefonico con il Vice Presidente della Regione PiemonteFabio Carosso, riuscimmo ad organizzare insieme alla Caritas, la consegna di tali beni di prima necessità ad aprile, mettendo a disposizione la hospitality della Peletto Racing Team per la distribuzione.

Adesso, ci riconcentriamo sulle corse e sarà un semestre davvero intenso, che ci vedrà impegnati in diversi settori sportivi. Siamo felici di tornare ad indossare tuta e casco – ha concluso Stefano Peletto-, e nel nostro piccolo, torneremo a far divertire i tanti appassionati, con un occhio di riguardo sempre per i più bisognosi, con le nostre iniziative benefiche”.

Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto, dopo la scorsa stagione con la Peugeot 208 R2, passeranno adesso alle 4 ruote motrici e ad una cavalleria decisamente più importante. In occasione del Rally della Lana, sfoggeranno le nuove tute e la nuova livrea con i colori della Peletto srl. Il rosso bianco e giallo sarà il colore che le accompagnerà in questa nuova stagione.

 


L’Ufficio Stampa rif. Peletto Racing Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *