Delta Rally schiera quattro auto in gara a Scorzé ed una a Salsomaggiore

Cartigliano, 30/07/2020

Continua senza sosta l’attività della Delta Rally. La squadra con base a Cartigliano, dopo il buon esordio nel Campionato Europeo 2020, affronta questo fine settimana un doppio impegno nelle gare della Coppa Rally di Zona.

Al 17° Rally Città di Scorzé, domenica 2 Agosto, valevole per la CRZ Zona 4 con coefficiente 1,5, il cinque volte vincitore della gara Andrea Dal Ponte, affiancato da Enrico Tessaro, avrà a disposizione la “classica” Škoda Fabia R5, mentre Carlo Colferai – Alice Mosele e Fabio Callegaro – Federica Franchin (equipaggio al debutto in classe R5) saranno al volante di altre due vetture del costruttore boemo, in versione Evo.

Silvia Franchini e Denise Manassero completano il poker di auto del team con la Peugeot 208 R2.

Un altra vettura Delta Rally sarà impegnata, nella stessa data, al 3° Rally di Salsomaggiore TermeFabio Federici e Mattia Bardini parteciperanno per la prima volta alla gara parmense a bordo di una Škoda Fabia R5.

Riccardo Cappato:

“Siamo affezionati al Rally di Scorzé, è una gara alla quale siamo sempre stati presenti, quest’anno puntiamo ad ottenere un buon risultato con Dal Ponte, che qui detiene il record di vittorie. Colferai debutterà, nella gara di casa, al volante della versione Evo, mentre per Callegaro sarà il “battesimo” della R5. Siamo anche molto fiduciosi nelle possibilità di Silvia Franchini in classifica femminile. A Salsomaggiore, Federici punta a prepararsi al Lanterna, dove nella scorsa edizione ha sfiorato il podio assoluto”.

 


L’Ufficio Stampa rif.Delta Rally

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *