Fine settimana redditizio per la scuderia RO racing, al 7° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla

Fine settimana redditizio per la scuderia RO racing, al 7° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, gara d’apertura del Campionato italiano slalom, buoni risultati per Enza Allotta e Felice Rosa. 

I portacolori della scuderia RO racing sono saliti sul podio di classe e di Gruppo al 7° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, gara d’apertura del Campionato italiano slalom.

E’ andata benissimo a Enza Allotta. La ragazza di Belmonte Mezzagno ha vinto, con la sua Fiat 126, la classe S1 e la classifica riservata alle donne chiudendo anche al terzo posto del Gruppo Speciale.

Prova dopo prova ho migliorato i miei riscontri cronometrici – ha detto Enza Allotta – dovevo incamerare punti in ottica campionato e la cosa mi è riuscita alla grande. Non credevo di ritrovarmi subito a mio agio sulla vettura a due cilindri che è stata mia compagna di molteplici battaglie, ma evidentemente la mia era una percezione errata”.

Molto buona anche la prestazione di Felice Rosa, al rientro negli slalom dopo più di un anno di inattività. Il pilota lucano si è ben comportato cogliendo, con la sua Peugeot 106 Gruppo A, il secondo posto di classe e di Gruppo.

Sono molto soddisfatto del risultato dopo una lunga assenza dalle gare di slalom non potevo chiedere di più anche perché il mio diretto avversario aveva un mezzo davvero performante – ha detto Felice Rosa – valuterò nei prossimi giorni se proseguire il mio impegno nel Tricolore slalom”.

Soddisfatti anche i vertici della scuderia che in terra di Lucania hanno potuto brindare al podio nelle classi dove il sodalizio di Cianciana era presente.

Iniziamo bene anche negli slalom con due podi in altrettante classi – ha detto il direttore sportivo della scuderia Rosario Montalbano – vedremo adesso insieme ai piloti se proseguire con il nostro impegno nella massima serie nazionale”.


Ufficio Stampa Scuderia RO Racing

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *