Balletti Motorsport: da Gubbio a Popoli

Buona prestazione per Adragna su Porsche 911 che vince il 2° Raggruppamento al Trofeo Fagioli di Gubbio e nel prossimo fine settimana sarà impegnato alle Svolte di Popoli in Abruzzo

Nizza Monferrato (AT), 25 agosto 2020 – Prosegue all’insegna delle cronoscalate il mese di agosto della Balletti Motorsport, reduce dalla partecipazione al Trofeo Luigi Fagioli, svoltosi a Gubbio nel celebre tratto di strada che porta alla Madonna della Cima.

Abbinata alla gara delle auto moderne con validità CIVM e TIVM, la cronoscalata umbra ha visto al via anche trentina di storiche tra le quali la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Matteo Adragna.

Per il gentleman driver siciliano si è trattato della prima uscita stagionale nella quale ha ripreso confidenza con la competizione, dopo una lunga sosta.

Dopo la prima salita di prova del sabato, nella seconda si è registrato un sensibile miglioramento della prestazione e nelle due manches di gara i tempi si sono ulteriormente abbassati consentendo ad Adragna di chiudere in quinta posizione assoluta con la soddisfazione della vittoria nel 2° Raggruppamento.

E nel prossimo fine settimana, ancora un impegno con la disputa della Cronoscalata Svolte di Popoli in provincia di Pescara dove Adragna sarà nuovamente in gara con la Porsche 911 RSR.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

 


Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

Autore del post:

1 thought on “Balletti Motorsport: da Gubbio a Popoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *