Ottimi riscontri nelle prove per Miglionico nel CIVM e Adragna nelle storiche.

Tempi di rilievo oggi a Popoli per i portacolori della RO racing in Abruzzo per la 58^ Svolte di Popoli.

È entrata oggi nel vivo la 58^ Svolte di Popoli nella giornata dedicata alle ricognizioni i portacolori del sodalizio siciliano hanno offerto spunti interessanti in anteprima a quelle che saranno le sfide di domani.

Il pilota palermitano Matteo Adragna sulla Porsche 911 rsr Balletti Motorsport nella categoria riservata alle auto storiche ha fatto registrare il miglior tempo del secondo raggruppamento.

“Al solito cerco di affrontare le prove cercando di apprendere il più possibile le reazioni della macchina sul percorso. Svolte di Popoli è una gara nuova  per me  mi ritengo abbastanza soddisfatto “. Ha riferito Matteo Adragna.

Saverio Miglionico Osella Pa 21 jrb seguita da Paco 74 corse al suo debutto a Popoli fa segnare il miglior crono 3.22.56 in ProtoBike, prototipi con motori motociclistici. Tempo che gli da l’onore di chiudere la top ten assoluta, oltre che relegarlo in sesta posizione di gruppo E2SC.

La parola al cronometro andrà ancora domani Domenica 30 Agosto al 9:30 sui 7.530 metri abruzzesi, scatterà la prima delle due gare previste.

 


Ufficio Stampa Scuderia RO Racing

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *