Alla Svolte di Popoli, brillanti risultati per la RO racing, con Saverio Miglionico e Matteo Adragna.

Bottino pieno nel fine settimana alla cronoscalata Svolte di Popoli per gli alfieri della scuderia RO racing.

In Abruzzo, nella manifestazione valevole per il Campionati Italiano Velocità della Montagna, Saverio Miglionico e Matteo Adragna si sono comportati in maniera egregia vincendo le rispettive categorie.

Saverio Miglionico, grazie a due manche da incorniciare, con la sua Osella Pa 21 Jrb, seguita dalla Paco 74 corse, si è imposto a mani basse nella classe E2SC ed è giunto al secondo posto nella speciale classifica riservata alle vetture con motore di derivazione motociclistica.

“Continueremo il nostro impegno con Saverio nella massima serie nazionale – ha detto raggiante Rosario Montalbano direttore sportivo della scuderia – sapevamo di avere un talento in squadra e i risultati ci stanno dando ragione”.

Nuove soddisfazioni tra le storiche per Matteo Adragna che ha portato la sua Porsche 911, seguita dai Fratelli Balletti, al primo posto nel Secondo Raggruppamento e sul secondo gradino del podio della virtuale classifica generale.

“Torniamo a casa dalla gara abruzzese con il morale alto, siamo pronti per iniziare il campionato riservato alle storiche – ha detto Matteo Adragna – l’emergenza Covid ci ha tenuto in pausa forzata, speriamo che adesso si possa ricominciare”.

 


L’Ufficio Stampa Scuderia RO Racing

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *