Loffredo ad Alghero per la quarta tappa del CIVM

Messa alle spalle anche la terza tappa del CIVM a Popoli dove il pilota Re D’Italia Art ha trionfato tra le sovralimentate, in questo fine settimana il Salernitano sbarca in Sardegna ad Alghero per il quarto appuntamento del Tricolore della Montagna. La competizione sarda organizzata dall’Automobile Club Sassari, si svolgerà da venerdì 11 a Domenica 13 Settembre.
L’esperto driver della Scuderia Vesuvio sarà al via dell’edizione numero 59 dell’Alghero – Scala Piccada che non sarà solo valida per il CIVM, ma anche per il TIVM sia nord che sud. Il veloce poliziotto della stradale di Salerno vorrà continuare a migliorare l’andamento stagionale, facendo sempre più progressi in chiave tricolore a bordo della Mini Cooper Diesel di RSD 2.0 gestita magistralmente dall’AC Racing dei fratelli Abate.
Giovanni Loffredo: “Vado ad Alghero con tante motivazioni e voglio ripartire dall’importante vittoria conquistata a Popoli. La macchina sta crescendo e di questo ne sono molto contento. Spero che la vittoria acquisita sia a Popoli e sia in gara 2 a Gubbio, sia di buon auspicio per un importante cavalcata. Il nostro obiettivo rimane il campionato, visto che siamo i campioni uscenti, però per seguire questo obiettivo bisogna lavorare sodo e noi lo stiamo facendo molto bene.”

Ufficio Stampa Giovanni Loffredo Stefano Canino

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *