BB COMPETITION A QUATTRO PUNTE ALLO SLALOM “CHIAVARI-LEVI”

La scuderia spezzina rappresentata da quattro piloti portacolori sull’asfalto dello slalom in programma nel fine settimana nella location genovese.

La Spezia, 24 settembre 2020

Un altro impegno, a conferma di un approccio totale verso il motorsport. Non solo rally per la scuderia BB Competition, in scena anche questo fine settimana in un contesto da interpretare con la consapevolezza di poter recitare un ruolo di primo piano. Il sodalizio spezzino, reduce dal doppio impegno rallistico dello scorso weekend, sarà chiamato sull’asfalto dello slalom “Chiavari-Levi”, in programma domenica nella location genovese.

A rappresentare la squadra ligure saranno quattro portacolori. Sulla Honda Civic, già protagonista lo scorso fine settimana al Rally di Casciana Terme, sarà al “via” della gara Stefano Iani, con l’intento di approfondire quelle che – in terra toscana – si sono rivelate ottime sensazioni al volante della vettura. Stesse prerogative per Pietro Bancalari, vincitore del Gruppo N a Casciana Terme ed atteso “primattore” sulla Renault Clio RS. Per Luca Raspini, dopo il recente Rally della Lanterna, si concretizza l’occasione di salire sul sedile della Peugeot 205 Gruppo Speciale così come per Mirco Martinetti, che torna al volante della Renault Clio Williams di Gruppo N.

Lo slalom “Chiavari-Leivi” vedrà accesi i motori delle vetture protagoniste domenica 27, con le ricognizioni del percorso a fare da anteprima alle tre manche previste, con arrivo previsto alle ore 17.

 


Nelle foto (free copyright Amicorally): la Renault Clio RS di Pietro Bancalari a Casciana Terme.

UFFICIO STAMPA – BB COMPETITION

Gabriele Michi

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *