E’ un Paolo Oriella carico quello che si appresta a partecipare all’edizione numero 37° del Rally città di Bassano.

Il portacolori della scuderia bassanese Hawk racing club è pronto ad affrontare la gara di casa, che sarà resa ancor più difficile dal meteo. Al suo fianco, come sempre Sandra Tommasini.

Dopo la buona prestazione al rally del Casentino cercherà di dare continuità e mantenere una buona posizione nel campionato IRC e trofeo peugeot , Paolo e Sandra sarannoal via con la Peugeot 208 R2 del Team “GF RACING” dove dopo una giornata di test hanno trovato delle ottime sensazioni in vista della gara.

Il Rally Città di Bassano si correrà venerdì 25 con la novità del doppio passaggio in notturna sulla “Valstagna” e su altre due impegnative prove “Colceresa” e “Cavalletto” da ripetersi 2 volte, sabato 26 settembre. Partenza e arrivo dal palazzetto dello sport di Bassano.

“Colgo l’occasione per ringraziare tutte le aziende che nonostante tutte le problematiche economiche legate al lockdown dei mesi scorsi hanno deciso di continuare a investire su di noi, questa scelta ci rende particolarmente orgogliosi e ci stimolaa fare del nostromeglio”.

 


L’Ufficio Stampa rif.Paolo Oriella

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *