Il Rally di Elba con tante soddisfazioni alla per la Biella Motor Team

Trasferta in chiaro scuro per piloti e navigatori della scuderia Biella Motor Team al Rally Elba storico che si è disputato lo scorso fine settimana. La gara isolana, prova del Campionato italiano rally auto storiche, si è dimostrata ancora una volta molto impegnativa mettendo a dura prova mezzi ed equipaggi.

immagine d’archivio.

Assieme all’inglese Trevor Smitheson il giovane navigatore Edoardo Bertella ha portato a casa il successo nel 2° Raggruppamento Gruppo 1/3 Classe 1600. I due erano in gara con un’Alpine A110. Nel raggruppamento (nelle gare storiche le auto vengono suddivise in base all’anno di costruzione) hanno ottenuto la settima piazza. Nella generale hanno il trentanovesimo tempo.

Settimo, ma nel terzo raggruppamento, Alessandro Rappoldi che correva con il pilota Paolo Raviglione su una Autobianchi A112 Abarth. Per loro anche un terzo posto nel 3° Raggruppamento Gruppo 2 Classe 1150 ed il ventinovesimo tempo nella classifica generale.

Non sono riusciti ad entrare nella classifica generale, invece, Ermanno Caporale e Diego Pontarollo con la loro Lancia Fulvia HF del 2° Raggruppamento.

 


L’Ufficio Stampa rif.Biella Motor Team

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *