Paolo Canova e Simona Chiorino presenti a bordo della Subaru Impreza per la “To Remember VCO Rallymen”

Paolo Canova e Simona Chiorino presenti a bordo della loro Subaru Impreza

Non solo gare agonistiche nei fine settimana della Scuderia Biella 4 Racing, ma anche manifestazioni dedite alla scoperta dei territori e all’aiuto di chi è meno fortunato.

Si terrà domenica 27 settembre, infatti, in quei della Val Vigezzo, la manifestazione di expo statico e tour ludico denominata “To Remember VCO Rallymen” e dedicata alla memoria di Adriano Decè, Ale Borghini e Luca Falcioni.

Il raduno, organizzato dall’infaticabile team capitanato da Paolo Azzi, coniugherà come da tradizione la voglia di condividere assieme la propria passione per le auto e la voglia di aiutare il prossimo, con iniziative dedite alla solidarietà.

Per i colori B4R saranno presenti Paolo Canova e Simona Chiorino, sempre molto attivi in questo genere di manifestazioni, a bordo della loro Subaru Impreza.

“Siamo sempre molto felici che nostri portacolori partecipino a questi tipi di manifestazioni”, esordiscono i rappresentati B4R, “ed ancor di più poter dare visibilità a questi tipi di eventi, spesso indicati da molti sbadatamente come minori, ma dal grande valore che racchiudono al loro interno”.

 


Comunicato Stampa

L’Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *