Cividale: Giovanni Loffredo al via

Continuerà nel prossimo fine settimana il CIVM, dove il Circus delle salite sbarcherà a Cividale per la quinta tappa di campionato. Allo start della gara Friulana ci sarà per la prima volta in carriera il pilota della Re D’Italia Art Giovanni Loffredo, che fresco di ottime prestazioni nelle ultime gare vorrà continuare a dimostrare di potersi giocare le sue fiches, in una bella battaglia che è tra le più avvincenti della stagione. Il pilota della Scuderia Vesuvio sarà allo start della Cividale – Castelmonte con la Mini Cooper SD dell’AC Racing in RSD 2.0.
Dopo le positive ultime uscite che hanno visto Loffredo in uno “scontro” ravvicinato con il proprio avversario, arriva una gara impegnativa e difficile come Cividale, forse anche un po’ diversa dalle altre e con una configurazione abbastanza stretta in alcuni tratti, che esalta molto le qualità del pilota.
Il poliziotto Salernitano dal canto suo, arriva in Friuli con molta fiducia, dopo la vittoria di gara 2 e una vittoria sfiorata anche nella classifica complessiva, nella precedente tappa di Alghero.

Foto: Acisport (Si prega di citare la fonte)
Ufficio Stampa Giovanni Loffredo

Stefano Canino

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *