Franco Laganà al via del 25° Rally del Molise

Il driver barese sarà presente alla manifestazione molisana per la classifica di coppa rally 7a zona. La Spot Up in collaborazione con Boarezzo Rally Team e ITTR saranno presenti sulla vettura del forte pilota pugliese.

Terzo appuntamento quello del Rally del Molise della Coppa rally di zona organizzato da Aci Molise Campobasso Isernia, gara valida per Trofeo Corri con Clio, Michelin Zone Rally Cup e R Italian Trophy.
Franco Laganà con alle note Giovanni Barbaro saranno ai nastri di partenza della gara molisana a bordo di una Skoda Fabia R5 curata dal Team D’Ambra sotto la supervisione della scuderia Project Team.
Sono più di dieci le edizioni che hanno visto il veloce driver barese al via di questa manifestazione motoristica. Due sono i podi assoluti conquistati da Franco, nel 1993 con Fabio Guzzardi alle note su di una splendida Lancia Delta evo gr.A e nel 2009 con Manuele Clavarino su una performante Mitsubishi Evo 9.
Dopo il terzo posto conquistato alla 42a edizione del Rally di Pico 2020 Franco è 2° in classifica generale, motivo in più per ottimizzare in termini di classifica questa stupenda gara molisana.
La gara prenderà il via presso Selvapiana alle ore 12.50 di sabato 17 Ottobre per poi svilupparsi lungo le tre prove speciali di Busso di Km 6.11 e Bosco Maceradi Km 9.50 da ripetere 3 volte mentre la prova di Castelpetroso di km 7.29 da ripetere 2 volte per poi tornare a Selvapiana per l’arrivo intorno alle 24.00

Anche in questo caso per il rispetto delle normative Covid19 la gara sarà senza pubblico.

 


L’Ufficio Stampa rif.SpotUp

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *