VM Motor Team schiera 4 equipaggi al Trofeo delle Merende 2020

Saranno quattro le auto a portare in gara i colori del VM Motor Team al prossimo Rally Trofeo delle Merende, in programma a Santo Stefano Belbo il 17 e 18 ottobre.

La gara con validità nazionale vedrà tra i partenti un nome importante del rallismo italiano, assente dalle prove speciali da parecchio tempo: Marco Strata. Il pilota genovese, ottimo interprete delle vetture a quattro ruote motrici, sarà in gara con una Mitsubishi Lancer Evo X R4, con Isabella Gualtieri alle note. Sempre con una Mitsubshi Lancer R4, ma in versione Evo IX ci saranno i fratelli Becuti: Fabio al volante e Marco alle note, mentre in classe R2B si registrerà il debutto nel mondo dei rally per lo specialista della pista Erik Campagna. Il giovane pilota alessandrino utilizzerà una Peugeot 208 ed avrà al suo fianco l’esperto Fabio Ceschino.
In classe N3 invece sono pronti ad affrontare la gara tra le colline delle Langhe Claudio Nebiolo e Martina Morosino, su una Renault Clio.

Il Trofeo delle Merende partirà alle 8:01 di domenica 18 ottobre da Santo Stefano Belbo, per poi concludersi alle 16:27 dopo sei prove speciali, per un totale di 53 chilometri cronometrati.

 


L’Ufficio Stampa rif.VM Motor Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *