Rally Due Valli positivo per la scuderia B&B Technology

Belfiore, VR (26 ottobre 2020) – In un’edizione del Rally Due Valli che verrà ricordata a lungo per le difficilissime condizioni atmosferiche e dell’asfalto, tutti e tre i portacolori della scuderia B&B Technology che avevano preso il via della gara sono riusciti ad arrivare al traguardo, coronando così il primo e il più importante degli obiettivi posti prima della partenza da tutti gli equipaggi.

Per Loris Bennati in realtà, durante la gara è sembrato che potesse arrivare anche qualcosa di più visto che si è presentato all’inizio del terzo giro di prove speciali in seconda posizione di classe N4 ed in grande recupero sulla vetta ma, un doppio problema sulla Ca’ del Diaolo con la rottura di un semiasse prima e un guasto all’impianto elettrico poi, lo ha escluso dalla lotta per la vittoria. Con grande tenacia Bennati è riuscito a concludere la prova speciale e a disputare anche le due successive per raggiungere con grande soddisfazione il traguardo.

Mosè Marchi, che era navigato da Flavio Aldegheri, in assenza di sfide di classe visto che era l’unico partente in classe A7 nella gara valevole per il Campionato Italiano, ha badato al sodo, cercando di arrivare al traguardo senza danni e di “sopravvivere” alle numerosissime insidie poste dal percorso. Nicola Beverari, che partecipava alla gara valevole per il Campionato Regionale, ha concluso al quarto posto di A7 al termine di una gara abbastanza complicata in cui, soprattutto nel primo giro di prove ha sofferto per la scarsa resa dei suoi pneumatici e con vari problemi di visibilità. Solo nel secondo giro il portacolori della B&B Technology è riuscito a trovare una maggiore confidenza, facendo segnare tempi in linea con i migliori.


L’addetto stampa Alessio Furlan

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *