MM MOTORSPORT SI UNISCE AL CORDOGLIO DI MARANELLO CORSE PER LA SCOMPARSA DI NICOLA ZANDANEL

Il team lucchese, nelle parole della team manager Manuela Martinelli, esprime il proprio dolore legato all’improvvisa morte del Presidente di Maranello Corse, con il quale da molti anni si era instaurato un solido rapporto professionale ed umano.

Porcari, 4 novembre 2020

MM Motorsport esprime il proprio, profondo, cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Nicola Zandanel, Presidente della scuderia Maranello Corse con il quale – negli anni – è stato instaurato un rapporto le cui solide basi hanno portato alla condivisione di molte soddisfazioni in ambito sportivo ed imprenditoriale.

“Ad unirci a Nicola Zandanel non è stato soltanto l’aspetto professionale ma soprattutto quello umano – il commento di Manuela Martinelli, team manager di MM Motorsport – un legame, quello tra il nostro team e la sua scuderia, cementato negli anni e che ci ha visto condividere di pari passo vittorie ma anche sconfitte, indistintamente vissute con grande passione ma anche professionalità. Ci lascia un amico, un punto di riferimento per il motorsport e per tutto il nostro team. Alla famiglia di Nicola arrivi il nostro abbraccio”.


UFFICIO STAMPA – MM MOTORSPORT

Gabriele Michi

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *