B&B Technology: Grande divertimento al Valpantena

Belfiore, VR (17 novembre 2020) – Sono arrivati tutti al traguardo i quattro equipaggi della scuderia B&B Technology che hanno preso il via della diciottesima edizione del Revival Valpantena.

Tutti hanno raggiunto quello che era l’obiettivo minimo in questa edizione un po’ particolare della gara di regolarità sport che si svolge sulle strade di casa della Lessinia, un’edizione ridotta ad un’unica giornata di gara e praticamente senza pubblico a causa delle restrizioni anti Covid.

Nonostante tutto questo il divertimento per gli equipaggi non è mancato, a partire da Tiziano Bennati che ha riportato sul sedile di destra Paolo Pinna dopo alcuni anni e che con la sua Lancia Delta Integrale fa sempre girare la testa al proprio passaggio. Anche per Moreno Tornieri ed Emanuele Dal Bosco è stata una gara positiva, nonostante un problema tecnico occorso già sulla prima prova, risolto in maniera artigianale, ma che non ha impedito alla loro Citreon AX di arrivare al traguardo.

Qualche problema meccanico è stato accusato anche da Paolo e Gabriele Zerbato, ma alla fine la loro Peugeot 205 non li ha traditi e sono riusciti ad arrivare sul palco d’arrivo di Grezzana, così come Diego Beltrame con la Talbot Sunbeam TI e la moglie Alice per la prima volta a dettare le note.


L’addetto stampa Alessio Furlan

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *