Scattolon e Profeta, portacolori della ErreffeRallyTeam, al via del Tuscan con le Skoda

Il driver pavese e quello siciliano torneranno ad usare le vetture dell’Erreffe in occasione dell’ultima gara del Campionato Italiano Rally: il Tuscan Rewind.

 Nell’ultima gara del Campionato Italiano Rally, il Tuscan Rewind, due equipaggi utilizzeranno le vetture dell’Erreffe Rally Team Bardahl: si tratta di Scattolon-Marchiori e Profeta- Raccuia.

Sulle affascinanti strade sterrate senesi, il pavese Giacomo Scattolon verrà navigato dal veneto Mauro Marchiori sulla Skoda Fabia R5 numero 4: per l’ex campione italiano junior si tratta di un ritorno visto che con il team di Castelnuovo Scrivia aveva già disputato in passato un Monza Rally Show.

Anche il siciliano Alessio Profeta non è nuovo a vestire i colori dell’Erreffe: insieme a Sergio Raccuia avrò modo di utilizzare la Skoda Fabia R5 Evo.

Il Tuscan Rewind, gara su fondo sterrato dal coefficiente 1,5, sarà valevole come rally finale del Campionato Italiano Assoluto e per il Terra; sarà dunque grande la bagarre alla quale saranno chiamati gli equipaggi del team piemontese che dovranno affrontare nove prove speciali in programma nell’intera giornata di sabato 21 novembre.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli e lubrificanti Bardahl.


L’Ufficio Stampa rif.ErreffeRallyTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *