Varia il programma del Campagnolo Legend

Apportato un aggiustamento al programma della gara valevole per il Campionato Italiano Regolarità a Media, al fine di renderla più agevole soprattutto per gli equipaggi provenienti da fuori zona

Isola Vicentina (VI), 20 novembre 2020  – Ce la sta davvero mettendo tutta lo staff organizzativo del 3° Campagnolo Legend, per confezionare la manifestazione che andrà a chiudere il Campionato Italiano Regolarità a Media, in programma sabato 28 e domenica 29 novembre prossimi e, considerato il particolare momento e le restrizioni generali dovute alla pandemia, il Rally Club Team di Renzo De Tomasi ha deciso in extremis di ritoccare il programma di gara al fine di renderlo molto più agevole e pratico, soprattutto per quegli equipaggi che parteciperanno giungendo dalle regioni più lontane da Albettone, che rimane il quartier generale della manifestazione.

Riassumendo le variazioni, al sabato ci saranno le sole verifiche presso il Municipio della località berica dalle 17 alle 19; la gara si svolgerà tutta nella giornata di domenica con la partenza alle 8.30 da Villa Negri di Albettone. La prima tappa si concluderà a Recoaro Terme alle 12 e la seconda prenderà il via 45′ più tardi per concludersi alle 15.45 nel medesimo luogo della partenza. A seguire, le premiazioni con inizio programmato per le 16.30.

Con la conferma delle versione appena deliberata, viene così semplificata la logistica dell’intera manifestazione, concentrando il tutto su Albettone ed evitando il pernottamento a Recoaro Terme, che sarà comunque interessata dalla neutralizzazione di metà gara oltre che da una prova di media. Dalle dieci previste in origine, le prove in totale scendono a nove ed il chilometraggio viene alleggerito di una ventina di chilometri.

Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno martedì 24 prossimo.

Ulteriori informazioni e documenti di gara, sono disponibili al sito www.rallyclubisola.it


Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina Team Andrea Zanovello

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *