Il Cir­cui­to in­ter­na­zio­na­le di Na­po­li ha por­ta­to bene agli al­fie­ri del­la scu­de­ria RO ra­cing. Sa­ve­rio Mi­glio­ni­co e Jes­si­ca Sca­ra­fo­ne si sono im­po­sti nel­le loro ca­te­go­rie.

Per la scu­de­ria RO ra­cing è ap­pe­na tra­scor­so un fine set­ti­ma­na ric­co di sod­di­sfa­zio­ni. Sa­ve­rio Mi­glio­ni­co e Jes­si­ca Sca­ra­fo­ne im­pe­gna­ti a Sar­no, al Cir­cui­to in­ter­na­zio­na­le di Na­po­li, han­no bril­lan­te­men­te por­ta­to al ter­mi­ne le loro gare im­po­nen­do­si nel­le ri­spet­ti­ve ca­te­go­rie.

Sa­ve­rio Mi­glio­ni­co, con la sua abi­tua­le Osel­la Pa 21 Jrb con mo­to­re Su­zu­ki, ha vin­to agil­men­te la clas­se E2SC 1600 fa­cen­do se­gna­re an­che il se­con­do mi­glior tem­po nel­la “vir­tua­le clas­si­fi­ca ge­ne­ra­le” del­la gara di ve­lo­ci­tà.

Suc­ces­so tra le dame e in clas­se E1 1150 M per Jes­si­ca Sca­ra­fo­ne, che con la sua Ci­troen Ax ha te­nu­to alle sue spal­le tan­ti av­ver­sa­ri ag­guer­ri­ti nel­la gara di For­mu­la Chal­len­ge. La ra­gaz­za di Ala­tri, in pro­vin­cia di Fro­si­no­ne, ha esor­di­to con i co­lo­ri del so­da­li­zio di Cian­cia­na in oc­ca­sio­ne del­la gara cam­pa­na.

“E’ sta­ta una bel­la gara – ha det­to Jes­si­ca – la mia pic­co­la bel­vet­ta mi ha re­ga­la­to una nuo­va sod­di­sfa­zio­ne con­sen­ten­do­mi di te­ne­re alle mie spal­le tan­ti “ma­schiet­ti”, il ri­sul­ta­to è sta­to per me dav­ve­ro lu­sin­ghie­ro”.


Ufficio Stampa Scuderia RO Racing

Autore del post: