Le impressioni dei piloti dopo la PS8 “Gerosa” dell’ACI Rally Monza 2020

Le dichiarazioni dei protagonisti dell’ACI Rally Monza 2020 dopo la PS8 “Gerosa”.

Equipaggio  #44 G. Greensmith – E. Edmondson (Ford Fiesta WRC): “ La prova qui era più pulita. Molto veloce. Abbiamo avuto un problema al freno dalla prova precedente, non credo si potrà risolvere prima dell’assistenza.  Sarà una giornata impegnativa.” ”

Equipaggio  #18 T. Katsuta – D. Barritt (Toyota Yaris WRC): “ Questa prova era abbastanza pulita. Non male rispetto alla precedente. Ho fatto anche tanti errori e ho perso molto tempo ma migliorerò”

Equipaggio  #96 O.C. Veiby – J. Andersson (Hyundai i20 Coupe WRC): [girato e ripartito] “E’ stato difficile sicuramente, Ho frenato troppo tardi e ho provato ad e stavo cercando di non colpire nulla. Sono rimasto bloccato nel fango per un pò”

Equipaggio  #69 K. Rovanpera – J. Halttunen (Toyota Yaris WRC): “Tutto ok Sono andato forte.

Equipaggio  #8 O. Tänak – M. Järveoja (Hyundai i20 Coupé WRC): “Sto cercando di andare più forte che posso. Ma è difficile, la macchina è troppo potente e sto provando a fidarmi ma è dura”

Equipaggio  #33 E. Evans – S. Martin (Toyota Yaris WRC): “Non sono stato molto contento della mia prova. Sentivo che potevo essere più veloce Non è andata male ma c’è margine di miglioramento”

Equipaggio  #17 S. Ogier – J. Ingrassia (Toyota Yaris WRC): “Troppo cauto. Non è un buon momento ma è ancora lunga”

Equipaggio  #4 E. Lappi – J. Ferm (Ford Fiesta WRC): “ Abbastanza OK, all’inizio  scivoloso. Non so perché ma mi sembra di non riuscire a portare le gomme a temperatura, ma quando arrivano sento che va abbastanza bene. Soddisfatto della scelta degli pneumatici “”

Equipaggio  #6 D. Sordo – C. Del Barrio (Hyundai i20 Coupe WRC): “  Sinceramente è stato davvero bello, mi è piaciuto guidare la macchina con queste gomme in queste condizioni. Buon feeling con la macchina. Alcuni punti un po’ complicati. Questa tappa è stata davvero bella. adesso aspettiamo di vedere la prossima se troveremo più fango. Non sono certo  di essere così forte ma ce la metterò tutta ” [il più veloce e passa al comando]

Equipaggio #20 P. Tidemand – P. Barth (Skoda Fabia Evo R5): “”E difficile, con le gomme da neve spero che ci sarà un po’ di fango e più difficile nel prossimo”

Equipaggio #25 A. Fourmaux – R. Jamoul (Ford Fiesta MKII R5): “ Sinceramente questa mattina mi sto divertendo perchè  questa prova mi è piaciuta molto. Molto scivoloso nella parte finale della prova. Le vetture davanti portano un pò di neve e rende difficile. Il rally è ancora lungo. Va bene, è bello da guidare.”

Equipaggio #21 M. Ostberg – T. Eriksen (Citroen C3 R5): “ E’ stato interessante. Tutto ok niente di sbagliato”

Equipaggio #23 J. Kopecky – J. Hlousek (Skoda Fabia Evo R5):  “Mattinata difficile. Non c’è tanta neve ma nelle ricognizioni avevamo trovato la neve. Quindi le mie note erano più lente e posso andare molto più velocemente. È difficile. Ho bisogno di abituarmi a tornare in WRC2 perché il livello è così alto qui ”.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *