Equipaggio  #18 T. Katsuta – D. Barritt (Toyota Yaris WRC): “Il feeling è migliorato. Prima di tutto voglio ringraziare la squadra, questa è la cosa più importante per me perché ho fatto uno stupido errore all’inizio di questa gara ma la squadra mi ha sostenuto e sono qui. Cercherò di migliorare di più””

Equipaggio  #69 K. Rovanpera – J. Halttunen (Toyota Yaris WRC): “E’ stato un buon anno. La prima volta al volante di una WRC e con questo team. Devo ringraziare la squadra, tutti sono stati così gentili e hanno lavorato sodo. Penso che il prossimo anno sarà molto buono anche, grazie alla squadra.”

Equipaggio  #4 E. Lappi – J. Ferm (Ford Fiesta WRC): “Questo rally è andato bene. È davvero bello vedere che possiamo essere competitivi in condizioni difficili e sono soddisfatto della mia guida. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Temo che non tornerò a gennaio, per il momento questa è la conferma”

Equipaggio  #8 O. Tänak – M. Järveoja (Hyundai i20 Coupé WRC):  “Dobbiamo vedere Dani. È stata una stagione strana, non ho visto molto la squadra, solo un paio di volte. Speriamo che l’anno prossimo ci vedremo di più e torneremo alla normalità, ma è così”

Equipaggio  #6 D. Sordo – C. Del Barrio (Hyundai i20 Coupé WRC): [Campioni del Mondo Costruttori] “Raggiunto l’obiettivo. Sono davvero felice di aver finito la prova. Non ho preso rischi, questo momento è stato importante per tutta la squadra. Sono contento, voglio ringraziare il team per il lavoro di quest’anno, è stato breve ma bello”

Equipaggio  #17 S. Ogier – J. Ingrassia (Toyota Yaris WRC):ì” [7 volte Campione del Mondo WRC] “Non suona poi così male. Sono abbastanza felice, weekend difficile e l’ultima prova non è stato così easy. La squadra ha fatto un grande sforzo, naturalmente ci dispiace per Elfyn. Ci siamo divertiti a combattere l’un l’altro, il prossimo anno sarà lo stesso. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione. Viviamo in un’epoca in cui molte persone stanno soffrendo in tutto il mondo e dobbiamo essere rispettosi, non fare salti di gioia eccessivi. È un tale piacere guidare la Yaris. Grazie ragazzi, in attesa del futuro insieme”