Il 4° Rally di Salsomaggiore nel CRZ 2021 coeff. 1,5

31 Luglio/1° Agosto 2021

La gara organizzata dalla Media Rally e Promotion in collaborazione con la SalsoRally&Promotion conferma la titolazione nel CRZ 5° Zona e il coeff. 1,5.

I numeri del 2020 hanno confermano un altissimo gradimento della manifestazione con partecipanti provenienti da tutta Italia che anche nel 2021 si daranno battaglia sulle strade ereditate dal Rally Circuito di Cremona già teatro in passato di grandi sfide.

Per il 3° anno consecutivo è stata la gara con più partecipanti della 5° zona e si conferma come un modello da inseguire. Format invariato nel 2021 ma con piccoli aggiustamenti per aumentarne la spettacolarità e la scenografia.

Il via confermato di Sabato pomeriggio 31 Luglio con la prima novità. La partenza avverrà davanti le Terme di Tabiano con subito dopo l’effettuazione della PS. 1 “Salsomaggiore”. Sarà una vera e propria Prova Spettacolo altamente adrenalinica allestita con una scenografia da “Mondiale” e trasmessa Live.

Lunga 2,5km. è a soli 800 mt. dal pieno centro cittadino e dal Villaggio Rally. Un percorso che in mattinata sarà usato anche come Shake Down ma leggermente ridotto nel chilometraggio. La Domenica 1 Agosto le 2 classiche prova di “Tabiano” e “Varano” da ripetere 3 volte intervallate da 2 riordini in città.

La 2° novità sarà il ritorno dell’arrivo con le premiazioni davanti alle spettacolari Terme Berzieri in pieno Centro Città.

IL SALSOMAGGIORE ANCHE IN VERSIONE HISTORIC, NEL TRZ 2021

Format invariato, quello del 4° Rally di Salsomaggiore Storico, ma con piccoli aggiustamenti per aumentarne la spettacolarità e la scenografia. La partenza avverrà davanti le Terme di Tabiano con subito dopo l’effettuazione della PS. 1 “Salsomaggiore”.

Sarà una vera e propria Prova Spettacolo altamente adrenalinica allestita con una scenografia da “Mondiale” e trasmessa Live. Lunga 2,5km. è a soli 800 mt. dal pieno centro cittadino e dal Villaggio Rally.

Confermato anche il 3° Rally Classic di Salsomaggiore Regolarità Sport dopo il buon successo del 2020 con i Trofei 3 Regioni e Coppa Regolarità ProEnergy a farla da padroni.

Quindi un Rally Storico ancora più spettacolare e scenografico che potrebbe anche vedere lo Start prima del Rally Moderno sempre in programma la stessa data.


Media Rally Promotion ssdrl

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *