Verde Marco vincitore del Trofeo Karting Senna 2020

Debutto con vittoria per Marco Verde con il Team Babyrace sul circuito internazionale  di Napoli dov’era in programma il 25° Trofeo SENNA. 

In un fine settimana di adattamento al nuovoTeam Marco si preparava ad affrontare la sfida dei quasi venti pretendenti alla Vittoria finale della categoria Entrylevel , che ha richiamato i piloti più forti del panorama kartistico internazionale.

Fin dalle prime sessioni il pilota di Casoria (Na)si è confermato nelle posizioni di vertice, conquistando successivamente la quarta posizione in qualifica. Nel warm-up che ha preceduto la prefinale staccava  il 5° tempo e il gradino più basso del podio in gara. Confermando l’ottimo stato di forma e il feeling raggiunto col materiale  conquista la vittoria e il trofeo.

“Marco ha fatto un grandissimo lavoro in tutto il  fine settimana e questo successo ripaga di tutti gli sforzi. Sta iniziando un ottimo percorso di crescita con la nuova struttura. Purtroppo un po’ di traffico nelle qualifiche ha compromesso il risultato ma in gara ha avuto un ottimo passo e risultati parlano da soli, concludendo questa straordinaria esperienza con la conquista del Trofeo e la prima vittoria di Marco  in un appuntamento Prestigioso  come il Trofeo SENNA arrivata al  debutto nel nuovo Team.

Ancora una volta il Trofeo intitolato al compianto ex Campione Brasiliano non ha tradito le attese, confermandosi un appuntamento di altissimo livello. Il circuito di Sarno è stata una conferma con un un’organizzazione impecc” commenta soddisfatto il team manager del Drcsportmanagement Cesare Funari.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *