L’organizzazione del Rally Estonia vince il WRC Asahi Kasei Team Spirit Award 2020

Dopo aver organizzato il loro primo evento WRC in soli 63 giorni, il team organizzatore del Rally Estonia è stato votato come il vincitore del 2020 dell’Asahi Kasei Team Spirit Award.

Raccogliendo migliaia di voti su wrc.com, il team organizzatore estone ha vinto su Hyundai Shell Mobis WRT, Toksport e M-Sport Ford. In una stagione che è stata pesantemente colpita dalla pandemia Covid-19, l’Estonia è stata inserita nel calendario come evento sostitutivo ed è stata la prima corsa in base ai nuovi e rigidi regolamenti Covid-19.

Con gli occhi del mondo dei rally concentrati sulla nazione baltica, gli organizzatori del Rally Estonia hanno eseguito con successo un evento protetto da Covid e hanno fatto abbastanza per guadagnarsi un posto nel calendario per il 2021.

La ciliegina sulla torta per gli organizzatori è stata vedere il promettente locale Ott Tänak salire sul podio domenica pomeriggio.

Rimanendo fedeli al loro spirito di squadra, gli organizzatori hanno prodotto un messaggio di ringraziamento con gratitudine da parte di un certo numero di membri della loro squadra, che hanno ringraziato la FIA, il promotore WRC, il governo estone e i fan per il loro sostegno.

La seconda edizione del Rally Estonia si svolgerà dal 15 al 18 luglio.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *