Thierry Neuville si SEPARA da Nicolas Gilsoul

In un annuncio scioccante tramite i suoi social media questa mattina, il pilota della Hyundai Shell Mobis WRT Thierry Neuville ha annunciato che si separerà dal copilota a lungo termine Nicolas Gilsoul, a pochi giorni dal Rallye Monte-Carlo di apertura della stagione.

Gilsoul guidava Neuville nel WRC dal 2012, vincendo 13 rally con il suo collega belga, incluso il Rallye Monte-Carlo dello scorso anno, nonchè la coppia che avrebbe dovuto difendere il titolo la prossima settimana (21-24 gennaio).

Tuttavia, cogliendo di sorpresa il mondo dei rally questa mattina (15 gennaio), Neuville ha annunciato sui suoi canali di social media alle 09:30 che inizierà la stagione 2021 con Martin Wydaeghe, che ha gareggiato nelle categorie di supporto WRC, più recentemente contestato sette rally in WRC 2 nel 2019, leggendo le note per Guillaume de Mevius.

Neuville ha rilasciato una dichiarazione, spiegando: “Non siamo riusciti a trovare un accordo con Nicolas per questa nuova stagione, quindi abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione. Abbiamo bei ricordi insieme e voglio ringraziarlo per il suo lavoro negli ultimi dieci anni. Ora è il momento di concentrarci sul Rally di Monte-Carlo e stiamo lavorando duramente con Martjin per prepararci anche se sarà un evento molto impegnativo per entrambi”.

Cosa ne pensate? Commenta sui vari Social Network di TopVideoRally! La tua opinione è importante per noi!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *