Spopola il video promozionale del 36° Rally Bellunese

Mentre fervono i preparativi in vista dall’appuntamento con la 36^ edizione, il Rally Bellunese conferma alla grande la propria popolarità sui social con circa 3000 visualizzazioni totali.

Già dopo sole ventiquattro ore dalla sua pubblicazione sui canali dedicati Instagram e Facebook (@rallybelluneseofficial), il nuovo video di presentazione dell’evento, che si svolgerà il 17 e 18 aprile prossimi, aveva registrato numeri record: oltre 2100 visualizzazioni totali, 882 su Instagram e 1300 su Facebook.

Un successo che in casa Tre Cime Promotor asd spiegano così: “Per la realizzazione del video emozionale che promuove la gara ci siamo affidati ad un autentico professionista del settore: Mattia Collavino, fondatore di Rallyciak. Oltre ad essere un grande e competente appassionato di rally, Mattia è molto bravo a montare le immagini di cui dispone e ad assemblarle con musiche e suoni che rendono il tutto molto coinvolgente. Il video prodotto per il 36° Rally Bellunese si snoda con un ritmo incalzante, come se chi lo guarda fosse lui stesso impegnato in corsa. Proprio per questo la presentazione della gara risulta davvero accattivante e centrata. I numeri di visualizzazioni registrati in poco tempo sui nostri canali social sono molto interessanti, ci spronano a proseguire con entusiasmo il nostro impegno e indicano che il lavoro imbastito con dedizione da Francesco Bona, il nostro giovane Social Media Manager, sta andando nel verso giusto”.

Intanto, mentre il presidente Achille “Brik” Selvestrel ed alcuni fra i suoi più stretti collaboratori come Michele Coletti e Paolo Scarton, hanno già proficuamente incontrato i sindaci dei comuni interessati dal passaggio della corsa (Limana, Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore), oltre che l’Assessore allo sport di quello di Belluno, Marco Bogo, c’è stata la conferma che anche il 36° Rally Bellunese, come avviene dal 2017, renderà con semplicità un sentito e commosso omaggio a Maurizio Da Lan, l’appassionato amico e collaboratore di Tre Cime Promotor, prematuramente scomparso quattro anni orsono. La scelta giusta, condivisa da tutti i componenti dello staff, per ricordarlo.

Quest’anno, dopo oltre quattro lustri felicemente trascorsi a Santa Giustina, la sede di partenza ed arrivo del Rally Bellunese si sposteranno nella zona industriale di Lentiai, in Comune di Borgo Valbelluna. Non si tratta di una decisione assunta per dissapori con chicchessia, né per rinnegare qualcosa o, peggio, per volontà di cancellare il passato. Nulla di tutto questo. Semplicemente si tratta di una scelta forzata, dovuta ad esigenze logistiche conseguenti all’obbligo, per ogni organizzatore, di rispettare lo specifico Regolamento di settore e il Protocollo sanitario emanati da ACI Sport, tenendo conto delle disposizioni governative riguardanti l’emergenza Covid-19. In merito, Tre Cime Promotor asd è convinta di aver agito per il meglio al fine di garantire, nel pieno rispetto delle regole succitate, lo svolgimento di una manifestazione del rilievo e dell’importanza del Rally Bellunese, valido per la Coppa Rally quarta zona, con coefficiente 1,5.

https://www.youtube.com/watch?v=tHOax323YFE&feature=youtu.be

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *