29° Rally dei Laghi, le prove e come seguirle… da casa!

La corsa varesina che sarà a porte chiuse per il pubblico, proporrà attraverso i suoi media-partner, una corposa diretta. Giacomo Ogliari ci guida sulla speciale del Sette Termini.

Credit = Mattia Ozbot

Varese – Mentre nei giorni scorsi i concorrenti ritardatari si affrettavano a formalizzare le ultime iscrizioni, la segreteria del Rally Internazionale dei Laghi si apprestava ad iniziare il corposo lavoro consistente nell’elaborazione dell’elenco iscritti, uno degli ultimi passaggi fondamentali prima della gara che, va ricordato, si svolgerà nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio in provincia di Varese.

L’Asd Rally dei Laghi conferma che la gara si terrà a porte chiuse e quindi non vi sarà modo, per gli spettatori, di assistere dal vivo allo shake down su San Michele al sabato e ai passaggi delle vetture sulle due prove di Sette Termini e Valganna individuate per la giornata di domenica.

Corpose dirette – Per agevolare i numerosi appassionati, gli organizzatori hanno stretto importanti collaborazione per poter “portare” nelle case dei tifosi la gara. La Prealpina e Sempione News sono media partner dell’evento e sui siti web prealpina.it e sempionenews.it è già online lo Speciale Rally dei Laghi in costante aggiornamento, con la presentazione, le retrospettive e la marcia d’avvicinamento all’evento del 27/28 febbraio. Sabato 27 sarà disponibile in edicola con il quotidiano La Prealpina lo Speciale Rally dei Laghi, la Guida Rally ufficiale mentre domenica 28 febbraio otto video-operatori saranno presenti sul percorso per regalare a tutti gli appassionati quante più immagini possibili che saranno trasmesse in LIVE streaming sui canali Facebook di Prealpina e SempioneNews: ben sei ore di diretta, divise in 4 appuntamenti a partire dalle 7:30 fino alle 17:30 commentate da un giornalista sportivo e da ospiti speciali.

Per chi non avrà invece modo di guardare le immagini, il Rally sarà in onda sul web radio “Radio Village Network”.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *