WRC: in cerca di classici scatti per i 25 anni di vetture da Rally Mondiali.

Il WRC quest’anno celebra una gloriosa generazione di auto da rally del mondo. Un’era memorabile che abbraccia 25 anni di vetture magnifiche ed una feroce competizione che termina alla fine della stagione 2021.

Credit=? fonte=wrc.com

Per commemorare un momento fondamentale nella storia di questo sport, invitiamo i fotografi di rally più importanti del mondo a inserire la loro immagine preferita del periodo per il concorso ProGrade Digital Photo of a Generation 1997-2021. E successivamente, invitiamo i fan del WRC a votare per il loro scatto preferito su wrc.com.

In particolare, si ricercano scatti d’azione mozzafiato, di quel meraviglioso ritratto delle emozioni crude di un driver, di quell’immagine dietro le quinte di una Team al lavoro o di quella a crepapelle catturata nel posto giusto al momento giusto.

La competizione è aperta ai media che hanno ottenuto l’accreditamento permanente al FIA World Rally Championship per almeno una stagione tra il 1997 e il 2021 compreso.

Il fotografo vincitore riceverà un pacchetto premio eccezionale dal partner WRC ProGrade Digital che comprende schede SD, un lettore di schede e un supporto per schede di memoria.
Il vincitore riceverà anche un esclusivo WRC Trophy e la fotografia sarà appesa alle pareti del quartier generale della FIA a Ginevra, in Svizzera.

Una giuria di esperti indipendenti selezionerà una rosa di 10 immagini dalle candidature ricevute prima della data di chiusura del 15 marzo 2021. Verranno visualizzate sui canali digitali del WRC dal 22 al 28 marzo, con i fan incoraggiati a scegliere la loro preferita sul sito wrc.com.

Il regolamento completo del concorso può essere trovato qui e i termini e le condizioni possono esser visitati qui.

Autore del post: