Un buon Bardolino per la Scuderia Palladio Historic

 La compagine vicentina esordisce con un bella vittoria di classe nel rally storico grazie ai Pellizzari, mentre nella regolarità sport Carcereri e Danzi sono secondi assoluti

Credit Videofotomax

Vicenza, 15 marzo 2021 – Esordio stagionale più che positivo per la Scuderia Palladio Historic, reduce da una buona prestazione di squadra al recente Rally Bardolino Historic e nell’annessa gara di regolarità sport svoltisi sabato scorso con partenza ed arrivo nella località lacustre veronese.

Entrambi al traguardo i due equipaggi impegnati nel rally, dove si sono messi in bella evidenza Renato e Nico Pellizzari, bravi a portare alla vittoria di classe 2-2000 la loro Opel Kadett GT/e Gruppo 2 salendo inoltre sul terzo gradino del podio di 3° Raggruppamento, questo grazie alla nona prestazione assoluta. Buon inizio di stagione anche per Antonio Regazzo e l’Alfa Romeo Alfetta GTV 6 condivisa con Andrea Ballini: vincono la classe “oltre 2000” del Gruppo 2 e chiudono alla posizione diciassette della globale.

Di spessore anche gli esiti della regolarità sport dove si mettono in bella evidenza Daniele Carcereri e Federico Danzi i quali, alla guida della Peugeot 205 GTI, chiudono secondi assoluti dopo un avvincente testa a testa per la piazza d’onore e suggellano il risultato aggiudicandosi la vittoria in divisione 9, nella quale il terzo posto è appannaggio della vettura gemella di Ezio Franchini e Gabriella Coato che si piazzano in settima posizione assoluta.

Una menzione, in chiusura, per la squadra dell’assistenza guidata dal presidente Mario Mettifogo, che anche in questa manifestazione ha fornito il prezioso apporto agli equipaggi in gara.

Nel prossimo fine settimana, partirà con la Salita del Costo anche la stagione delle cronoscalate. Alla classica vicentina che si correrà domenica 21 su unica manche di gara, saranno al via la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Umberto Pizzato e l’Alfa Romeo Alfasud TI Gruppo 2 di Romeo De Rossi.

Altre notizie ed informazioni della scuderia, al sito web www.palladiohistoric.it


Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic Andrea Zanovello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright T.V.R. © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.