đź‘‹

Il 24 Aprile 2018 nasceva il portale web “TopVideoRally“.

Il nostro progetto era ambizioso, diventare il portale internet di riferimento per tutti gli appassionati di rally in Italia.

Giorno dopo giorno, abbiamo sempre riportato gli avvenimenti nel mondo del Motorsport in maniera precisa e puntuale, e grazie alla varietĂ  degli argomenti trattati siamo riusciti a raggiungere pubblici molto diversi: dagli appassionati di rally a quelli di slalom, dagli amanti delle cronoscalate al pubblico che vuole rimanere informato.

Abbiamo cercato di caricare e mostrare le nostre immagini in maniera puntuale, ogni domenica di ogni singola settimana. E con le ultime difficoltà legate alla pandemia il nostro lavoro è divenuto molto più faticoso e complesso da gestire. Abbiamo lavorato duro in questi ultimi mesi, senza mai ricevere un supporto morale o economico dai nostri sponsor e collaboratori.

Ultimamente abbiamo anche avuto qualche problema legale e saremo costretti a cambiare il nome ed il logo del nostro portale. Questo vuol dire commissionare un grafico, webmaster, sviluppatore e tutte le figure che ne conseguono.

Ormai l’avrete capito: a malincuore abbiamo deciso di sospendere questa pagina. Guardiamo con grande soddisfazione i nostri numeri, ma non ce la sentiamo più di andare avanti da soli.

Vogliamo solo conservare i ricordi: esperienze magnifiche, fatte di profumo di benzina e pneumatici sulla strada con lo sfondo del mare, della montagna o della curva successiva.
Ed il nostro sito rimarrĂ  online, per continuare a dare visibilitĂ  a quei pochi amici che ci hanno onorato della nostra presenza.

Da Gennaio prossimo, la Page sarĂ  trasferita su un dominio gratuito ed i canali social saranno resi privati.

Ci auguriamo che sia solo un arrivederci e non un…

PESCE D’APRILE!

Autore del post: