Si prospetta una stagione sportiva impegnativa nel Salento

Si prospetta una stagione molto interessante nel campo del Motorsport nel Salento.

Il via ufficiale della stagione avverrà con il Rally del Salento, seconda prova dopo l’Elba del CIWRC 2021, il quale andrà a richiamare le stradine rurali del Capo di Santa Maria di Leuca. Si preannunciano grandi numeri e sfide attorno alla cinquantatreesima edizione della manifestazione per via delle diverse e importanti validità ottenute dalla macchina organizzativa.
Nella giornata di ieri si è dato il via libera per le iscrizioni che dureranno ventidue giorni, fino al 12 maggio. Inoltre, quest’anno la gara intreccerà il suo programma e il percorso con il Rally Storico del Salento, giunto alla sua terza edizione e valido per il Trofeo Rally Quarta Zona.

L’appuntamento con la prestigiosa competizione automobilistica pugliese è fissato per il 21 e 22 Maggio 2021.

Altro appuntamento fondamentale sarà quello del Rally in Circuito.
Stiamo parlando dell’Event Show, che si terrà presso la Pista Salentina, il tracciato più lungo del Salento altamente tecnico e molto impegnativo.

La scuderia organizzatrice è la Motorsport Scorrano, che assieme alla famiglia Scarcia sono già al lavoro per restituirci il primo appuntamento, fissato per il 13 Giugno 2021, con uno spettacolo unico quanto divertente.

Ulteriori aggiornamenti su SSR – Sud Salento Rally.

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *