Lucio Peruggini per gli spot Lamborghini 2021 nel paese del Rally Porta del Gargano.

Occasione per le riprese dello spot e test day in vista della partenza della stagione 2021.

Monte Sant’Angelo, 26/04/2021 – Un grande spettacolo regalatoci nella giornata di ieri da una Lamborghini Huracan GT3, sullo storico tracciato Macchia – Monte, attuale Prova Speciale del Rally Porta del Gargano ed ex manche di gara nel CIVM dei lontani anni 1970/1980.

L’architetto Lucio Peruggini alla guida del bolide verde, accompagnato dalla troupe televisiva de “La tua TV“, è giunto nella città di Monte Sant’Angelo per il set delle riprese che saranno integrate in un nuovo spot firmato Lamborghini.

L’occasione ha anche permesso al pilota foggiano di svolgere svariati test della sua Huracan, in vista della nuova stagione del Campionato Italiano Velocità Montagna 2021.
Ricordiamo che il conducente della particolare ed aggressiva auto lo scorso anno ha siglato un record, occupando per la quinta volta di seguito il primo posto del podio CIVM in classe GT.

Il video è stato ideato da Donato Taronna ed il figlio Matteo i quali, dopo un duro lavoro per far avverare questo sogno, assicurano alla cittadina una grande visibilità e promozione del territorio del Gargano.

Lucio Peruggini racconta: “Una lacrimuccia d’emozione mi è venuta tagliando il traguardo, pensando a quando da bimbo guardavo da quei muretti mio padre con la Stratos. Ora bisogna lavorare per far tornare in essere questa fantastica cronoscalata. E speriamo che succeda presto!”

Non sono mancate le riprese con droni coordinate da Michele Rinaldi, sotto la direzione dal bravissimo regista Gianpier Clima. Il tutto è stato coadiuvato in collaborazione con l’Automobile Club di Foggia, la Polizia Stradale ed i Vigili Urbani del paese dell’Arcangelo. I tecnici sono già al lavoro per ultimare il lavoro e pubblicare il montaggio quanto prima.
Le riprese sono state effettuate esclusivamente sulla SP55.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL VIDEO

Una sorpresa gradita dal pubblico, accorso ad ammirare la “paurosa Lamborghini” -come viene definita nel video- e rispettando a pieno tutte le norme sanitarie in atto.
Lo show offerto dalla vettura di Lucio ha fatto rivivere per pochi istanti le autentiche sensazioni che gli appassionati più anziani potevano provare nelle giornate caratteristiche dell’antica salita, che vedeva il suo massimo splendore negli anni ’80.

Un grazie a Lucio per l’emozionante giornata passata assieme.

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *